Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:46 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 11 febbraio 2020 ore 19:00

Burrasca di vento, traghetti in difficoltà

Foto di repertorio

Collegamenti marittimi fra Elba e Piombino a intermittenza. Versante orientale isolato. Il traghetto di Blu Navy ha cancellato le corse



RIO — Un'altra giornata difficile per i collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino. Le forti raffiche di vento che hanno colpito l'isola e la costa hanno causato per tutto il giorno lo stop dell'aliscafo di Toremar, che collega Portoferraio, Cavo e Piombino e alcune cancellazioni di traghetti durante la mattinata e il primo pomeriggio (leggi qui l'articolo). Dopo la prima corsa della mattina il traghetto Toremar che collega Rio Marina con Piombino ha saltato il collegamento con l'isola di Pianosa e le corse del pomeriggio da Rio Marina per Piombino e viceversa. Anche le corse del traghetto di Blu Navy sono state cancellate.

Al momento risultano in corso i collegamenti fra Portoferraio e Piombino dei traghetti di Moby e Toremar. Nel frattempo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha prorogato fino alle ore 23,59 di questa sera l'allerta meteo con codice giallo per vento e mareggiate (leggi qui l'articolo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

DISSALATORE

Lavoro

Attualità