Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Politica mercoledì 02 marzo 2022 ore 18:40

Rio, approvato il bilancio di previsione

Il bilancio è stato approvato con i soli voti della maggioranza in Consiglio comunale. Corsini soddisfatto per l'approvazione che sblocca interventi



RIO — Il Consiglio comunale di Rio oggi, martedì 2 Marzo 2022, ha approvato con i voti della sola maggioranza il bilancio di previsione 2022-2024.

"Pur in un periodo non facile, siamo riusciti ad approvare un bilancio ben tenuto in equilibrio. - ha commentato il sindaco di Rio Marco Corsini  -  La capacità di spesa risente delle previsioni assai caute che accompagnano l'accertamento e la riscossione delle entrate tributarie relative agli anni pregressi, ma ciononostante siamo soddisfatti per aver saputo confermare il livello qualitativo dei servizi offerti ed una serie di importanti investimenti nella riqualificazione del nostro territorio". 

"La macchina comunale continua ad essere solida grazie al grande lavoro svolto dagli uffici, che ringraziamo. - ha aggiunto il sindaco  - È importante aver approvato il bilancio in tempi così brevi, anche rispetto a tanti altri comuni italiani, perché così si liberano le risorse necessarie ad avviare subito interventi che sono attesi e che sono pronti (prima fra tutti la nuova stazione dei Carabinieri di Rio), e che solo l'approvazione del bilancio può rendere immediatamente realizzati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa nasce per valorizzare e far conoscere la filiera del miele nell'arcipelago toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità