Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 10 settembre 2017 ore 11:30

Livorno, i morti sono sei

Il sottopasso della stazione di Livorno

Tre i dispersi. Elevato al massimo il livello di criticità anche perché stato di allerta meteo non è superato. Interrotta anche la linea ferroviaria



PORTOFERRAIO — Come anticipao, il bilancio della notte di maltempo che ha investito Livorno è terribile. Cominciano ad arrivare conferme anche sui dispersi , tanto che vi sarebbero ben 6 morti accertati e tre dispersi.

Tra le vittime confermate c’è una famiglia rimasta intrappolata in un appartamento sottostrada via Nazario Sauro (genitori, bambino di 4 anni e nonno), una persona in via della Fontanella; e una vittima per incidente stradale. Il bilancio temporaneo dei dispersi  segnalava  una ragazza via Garzelli e due persone che mancano all’appello in via Sant’Alo

Per quanto riguarda i collegamenti, oltre alle già note interruzioni della FIPILI,  la stazione di Livorno dalle 3.00 di questa notte è allagata e quindi inagibile. La circolazione ferroviaria è interrotta tra Pisa e Campiglia.

I treni a lunga percorrenza sono deviati via Firenze – Pisa. Per i treni regionali Trenitalia ha attivato servizi sostitutivi con autobus tra Pisa e Campiglia, che saranno effettuati compatibilmente con la viabilità stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica