Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:43 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Elezioni martedì 02 aprile 2019 ore 19:00

Ferrari e Lanera corrono insieme, l'annuncio

Mario Ferrari e Luigi Lanera

Il sindaco di Portoferraio e l'esponente di Fratelli d'Italia lavoreranno ad una lista unitaria del centrodestra e invitano De Santi a ripensarci



PORTOFERRAIO — Dopo l'intervista pubblicata oggi su QUInews Elba a Claudio De Santi (leggi qui) sulla situazione del centrodestra elbano, con una nota congiunta Mario Ferrari e Luigi Lanera annunciano che "correranno" insieme per le prossime elezioni amministrative del Comune di Portoferraio.

“Noi corriamo insieme alle prossime elezioni amministrative, ed auspichiamo che De Santi ci ripensi e stia insieme a noi”. 

Questa la dichiarazione  del sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari, e l’esponente di Fratelli d’Italia, Luigi Lanera, a seguito dell’articolo pubblicato da quinewselba.it nel quale l’assessore esterno del Comune di Portoferraio Claudio De Santi annuncia la propria indisponibilità a fare da candidato a sindaco per il centrodestra, vista l’impossibilità palese di trovare un candidato unico che rappresenti tutta la coalizione.

“Prendiamo atto delle dichiarazioni di De Santi, che apprezziamo – dicono Ferrari e Lanera – ma pensiamo nello stesso tempo che sia possibile ritrovare l’unità del centrodestra con un unico candidato. Per questo ci auguriamo che possa ritornare sulla sua decisione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha messo sotto sequestro alcune aree di un cantiere dove veniva stoccati rifiuti in modo illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Politica