Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Sport martedì 19 settembre 2023 ore 11:14

Mtb, nuova vittoria per Gioia Costa

Trasferta vincente a Pratovecchio. La giovane biker si aggiudica il trofeo XCO Toscana. Vincono anche Brandi e Rododendro



PORTOFERRAIO — Domenica 17  Settembre si é concluso a Pratovecchio (AR) il circuito toscano di cross country XCO Toscana 2023. Cinque le prove da cui era composto questo circuito regionale, che aiuta le società a far crescere sportivamente i giovani che vogliono provare il confronto con altre realtà, grazie a manifestazioni vicine dal punto di vista logistico.

Le gare si sono infatti svolte a Cortona (AR) il 1 Aprile, ad Aulla (MS) il 2 Aprile, a Monterotondo Marittimo (GR) il 25 Giugno, a Filecchio (LU) il 3 Settembre ed appunto a Pratovecchio per questo appuntamento finale.

“L’organizzazione - raccontano i dirigenti di Elba Bike - è stata curata dalla società AVIS Pratovecchio, che ringraziamo per l’ impegno che mette nel voler far divertire i tanti partecipanti”.

Alla gara era presente per Elba Bike Gioia Costa che, grazie alla vittoria ottenuta, ha concluso in maniera vincente il Trofeo regionale a punteggio pieno.

“Si è trattato di una bella gara – dicono ancora da Elba Bike - organizzata su un percorso molto divertente ma anche impegnativo, così da concludere degnamente la stagione di mountain bike”.

Pur non essendo presenti a questo ultimo appuntamento, sono risultate vincitrici del Trofeo per le rispettive categorie anche le altre due ragazze di Elba Bike Nicoletta Brandi e Anna Rododendro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno