Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:PORTOFERRAIO12°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Sport martedì 12 settembre 2023 ore 09:00

Elba Bike, importanti risultati per Mauro e Sardi

La premiazione a Sarzana

Bene anche Brandi e Costa impegnate in Coppa Italia per i colori della Toscana. Ecco il resoconto delle ultime gare



PORTOFERRAIO — Doppio appuntamento per Elba Bike nel fine settimana appena trascorso. Sabato 9 Settembre per la mountain bike si è corso a Sarzana, in provincia di La Spezia, il Trofeo Graziano Battistini, e pur con due soli giovani corridori in gara la conquista da parte di Elba Bike del secondo posto di società ha esaltato tutti i presenti.

A combattere per le migliori posizioni più di 100 ragazzini, mentre a difendere i colori di Elba Bike c’erano soltanto Niccolò Mauro e Lorenzo Sardi, che sono riusciti a divertirsi esaltando le loro caratteristiche. Gare non facili, combattute, divertenti, nelle quali il Direttore Sportivo di Elba Bike Marco Mauro ha seguito la gara per i giovani.

Niccolò si è classificato primo nella categoria G 5, mentre Lorenzo è arrivato secondo nella categoria G 6: il loro punteggio ha permesso ad Elba Bike di sfiorare la vittoria finale, sorprendendo tante squadre molto più numerose che si sono congratulare con i giovani elbani.

Sempre per la Mountain Bike Nicoletta Brandi e Gioia Costa erano impegnate a difendere i colori della Regione Toscana sul percorso degli Europei giovanili al Ciocco di Barga, dove si é corsa domenica 10 Settembre una prova di Coppa Italia giovanile. 

Erano in programma un Team Relay (staffetta) e una gara di cross country, dove Gioia Costa nella categoria Donne Esordienti primo anno ha concluso al settimo posto, mentre Nicoletta Brandi ha conseguito una ottava posizione nella categoria Donne Esordienti secondo anno.

"Le nostre ragazze possono comunque dire di essere orgogliose di aver partecipato per la Regione Toscana alla Coppa Italia e di aver potuto accrescere la propria personale esperienza in un contesto così importante di confronto nazionale", concludono da Elba Bike.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Attualità

STOP DEGRADO