Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 13 marzo 2024 ore 19:09

Screening diabete e consulenze gratuite

Il camper della salute a Portoferraio

Si tratta di un progetto organizzato dal Lions Club isola d'Elba in collaborazione con Misericordia e Asl Toscana Nord Ovest



PORTOFERRAIO — In adesione ad un progetto del Distretto Lions 108LA (Toscana), il Lions Club Isola d’Elba, in collaborazione con la Misericordia di Portoferraio e la Usl Toscana nord ovest fa sapere che organizza l’evento “Medici in piazza”, che avrà luogo a Portoferraio in piazza Cavour domenica 17 Marzo dalle ore 9 alle 12,30.

Oltre al Camper della salute, per screening del diabete e misurazione pressione arteriosa, saranno a disposizione per consulenze gratuite medici specialistici per cardiologia, dermatologia, diabetologia, ecodoppler carotideo, endocrinologia, gastroenterologia e nutrizione, attività consultoriali, neonatologia e pediatria, neurologia, oculistica, reumatologia e osteoporosi, pneumologia.

Alle ore 12 il dottor Cecchetti terrà una relazione aperta nei locali ella Gran Guardia sul tema: “Inquadramento e prevenzione dell’osteoporosi”.

La cittadinanza e gli ospiti sono invitati a partecipare a questo importante appuntamento con la salute e la prevenzione.


Info e prenotazioni da lunedì 11 a sabato 16 Marzo contattando il numero telefonico 0565 918 785 della Misericordia Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Cronaca