Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO16°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità mercoledì 04 ottobre 2023 ore 11:24

Censimento della popolazione a Portoferraio

Le famiglie coinvolte riceveranno una lettera a casa. Ecco le informazioni per partecipare e gli orari dell'ufficio dedicato



PORTOFERRAIO — Il 2 Ottobre 2023 ha preso il via una nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che coinvolge 2.531 comuni, tra i quali il Comune di Portoferraio.

Il Censimento permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale e di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi, come ricorda attraverso una nota l'amministrazione comunale di Portoferraio.

Le famiglie coinvolte nel campione hanno ricevuto una lettera informativa a firma del Presidente dell’Istat contenente le modalità per partecipare. La data di riferimento del Censimento è il 1 Ottobre 2023. 

Le risposte ai quesiti inseriti nel questionario devono essere riferite a questa data. I primi risultati saranno diffusi a dicembre 2024. 

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge. Il Centro Comunale di Raccolta dei dati (CCR) è costituito presso l’ufficio Servizi Demografici del Comune (telefono 0565937255, 0565937257). 

Questi gli orari di apertura al pubblico: Lunedì e Venerdì dalle 9 alle 12; Martedì e Giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 16,30; Mercoledì dalle 14 alle 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca