Cronaca giovedì 10 luglio 2025 ore 11:40
Addio a Nino Leone

Maresciallo e luogotenente sulla motovedetta dei carabinieri, era una persona molto stimata e conosciuta. La data dei funerali
PORTOFERRAIO — E' venuto a mancare per un malore improvviso nella mattinata di oggi, 10 Luglio, Nino Leone, padre di Silvia Leone, che collabora con il giornale Elbapress.
Aveva 65 anni, originario di Colfelice ( Fr) si era trasferito all'Elba ormai da 30 anni. Maresciallo e luogotenente sulla motovedetta dei carabinieri in servizio a Portoferraio era molto conosciuto ed amato.
La salma di Nino Leone si trova presso la sala mortuaria dell'ospedale di Portoferraio, per chi volesse andare a dare un ultimo saluto.
I funerali si terranno sabato 12 Luglio alle ore 10 nella chiesa di San Giuseppe. Dopo le esequie la salma sarà trasferita al cimitero della Reverenda Misericordia.
La famiglia fa sapere che nel ricordo di Nino, è possibile effettuare una donazione all'Associazione Cure Palliative o all'Associazione Diversamente Sani.
Dalla redazione di Quinews Elba le condoglianze a Silvia Leone e alla sua famiglia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI