Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:42 METEO:PORTOFERRAIO16°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 09:59

Due nuove fontanelle di acqua ad alta qualità

fontanella acqua
Foto di repertorio

L'amministrazione comunale di Portoferraio ha chiesto ad Asa un preventivo perché ha deciso di installare due nuove fontanelle sul territorio



PORTOFERRAIO — L’amministrazione comunale di Portoferraio rende noto di avere deciso di installare sul territorio due nuove fontane per la somministrazione di acqua di alta qualità. 

L'amministrazione portoferraiese in una nota spiega inoltre che " è stata pertanto trasmessa ad Asa spa, gestore del servizio idrico, la richiesta di preventivo per la fornitura delle due fontanelle. Con riferimento ai luoghi in cui saranno installate, le postazioni individuate con i tecnici di Asa spa sono una in Via della Sghinghetta presso la stazione di pompaggio di Asa (di fronte all'autodemolizione) e l'altra in Via Pilade del Buono presso il piccolo giardino pubblico vicino alle scuole medie e superiori".

"Non appena saranno perfezionate le operazioni di acquisto, compresa la possibilità di ottenere un un finanziamento pubblico a fondo perduto, - conclude l'amministrazione comunale - si procederà alla realizzazione degli interventi e la messa in opera delle fontanelle".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Monitor Traghetti