Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:03 METEO:PORTOFERRAIO17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Politica mercoledì 12 ottobre 2022 ore 18:17

Centro mammiferi marini, domande di Di Tursi

Il consigliere capogruppo di Forza del Fare ha presentato una interpellanza sulla realizzazione della struttura nell'immobile delle ex Galeazze



PORTOFERRAIO — Paolo Di Tursi, consigliere e capogruppo di minoranza consiliare "Forza del Fare" ha presentato una interpellanza per chiedere al sindaco e alla giunta comunale di Portoferraio lo stato di realizzazione del progetto del Santuario Internazionale dei mammiferi marini a Portoferraio, da allestirsi nell’edificio “ex Galeazze” a Portoferraio.

Nel documento Di Tursi ricorda che "nel maggio 2021 veniva reso pubblico dall’Ente Parco e dal Comune di Portoferraio il progetto vincitore per la realizzazione del Centro di Interpretazione del Santuario Internazionale dei Mammiferi Marini, da allestirsi nell’edificio storico delle “ex Galeazze” di Portoferraio" e che "dopo circa un anno e mezzo, non è dato sapere quale sia lo stato di progettazione, ed i tempi della sua realizzazione, che diventano sempre più urgenti per cercare di alleviare lo stato di degrado in cui versa buona parte del centro storico della città".

Per questi motivi Di TursibTutto interpella la giunta ed il sindaco "per sapere l’esatto stato della progettazione ed i tempi necessari alla realizzazione del progetto". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno