Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:49 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 30 gennaio 2024 ore 11:00

Taglio del nastro alla palestra rinnovata

La palestra è stata resa più accessibile con delle rampe e sono stati ampliati gli spazi corredati di nuove attrezzature sportive



MARCIANA — Sabato 27 gennaio il sindaco Simone Barbi, affiancato dall’amministrazione comunale di Marciana, ha tagliato il nastro, inaugurando gli spazi rinnovati della palestra di Procchio.

"L’impianto sportivo di Procchio, grazie alla sua posizione strategia è diventato negli anni una realtà di riferimento per il territorio, rappresentando un punto di socializzazione e aggregazione", spiega l'amministrazione comunale.

"Per questo l’Amministrazione comunale, ha voluto contribuire al miglioramento degli spazi, innalzandone il livello qualitativo.
Infatti, l’intervento realizzato ha permesso la fornitura di nuove attrezzature sportive e nuovi arredi per gli spogliatoi e consentito l’abbattimento delle barriere architettoniche con l’installazione di due rampe che consentono l’accesso anche a persone disabili. A completamento, è stato garantito l’efficientamento energetico dell’immobile e realizzato un nuovo pergolato che amplia lo spazio esistente e consentirà lo svolgimento di attività sportive anche all’aperto.
Si ringrazia per la collaborazione Federico Peria e l’Associazione sportiva Asd Sporting Life Beach", conclude l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca