Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Sport domenica 20 novembre 2022 ore 17:10

Apre una nuova palestra a Portoferraio

Si tratta della prima palestra targata Skill power. Obiettivo è fornire un servizio continuo durante la settimana per vari tipo di esigenze



PORTOFERRAIO — Il 10 Dicembre a Portoferraio apre la prima palestra Skill power all’isola d’Elba. La palestra si trova sopra il Conad Superstore ed è distribuita su 360 metri quadri di cui 220 di sala pesi, tutta finestrata e con un impianto di condizionamento tale da avere una qualità di aria interna sempre perfetta. Nella struttura ci sono anche 2 ampi spogliatoi con 4 docce ognuno.

"Questo progetto - come spiegano i responsabili - nasce per dare qualità e possibilità a tutti di allenarsi. All’interno ci saranno vari tipi di servizi ma una cosa è certa, in sala pesi non sarai mai solo. Nell’abbonamento, che avrà 3 tipologie, ci sarà la possibilità di allenarti in sala pesi con un istruttore che supervisiona a 360 gradi la sala per 8 ore al giorno da lunedì al sabato".

"Sarà inoltre possibile avere un personal training, servizio personalizzato con un coach dedicata individualmente per una lezione di un’ora, il coaching, un percorso a lungo termine, composto da una lezione di 2 ore a cadenza mensile, nella quale verranno visionati tutti gli esercizi che poi saranno inseriti in un programma personalizzato", aggiungono i responsabili.

Oltre al lavoro in sala pesi ci saranno anche vari corsi. Corsi efficaci, corsi anch’essi che permetteranno un miglioramento tangibile sul breve e lungo periodo. 

I coach sono tutti certificati Coni e sono agonisti all’attivo, condizione non fondamentale ma che comunque garantisce un continuo aggiornamento su se stessi.

Il direttore tecnico, il dottor Diego Caccialupi, sarà coordinatore degli istruttori e responsabile del centro.

L'inaugurazione si terrà il 10 Dicembre dalle ore 15 alle 18.

La responsabile di segreteria per qualsiasi informazione è già disponibile dalle 10 alle 18 al seguente numero 328 3664198 (Tommaso).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno