Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:PORTOFERRAIO17°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Attualità giovedì 18 giugno 2015 ore 13:20

Il 20 e 21 giugno "Cavo a tutta birra"

La manifestazione vede coinvolte le attività commerciali di Cavo in veste “tirolese”, una vera festa della birra con piatti tipici locali



RIO MARINA — Due giorni di festa a Cavo con la manifestazione “Cavo a tutta birra!”, che sabato 20 e domenica 21 Giugno vede coinvolte le attività commerciali e gli operatori della ristorazione. 

L’apertura degli stand sarà a partire dalle ore 19 con la possibilità di degustare panini alla salsiccia e birra artigianale. Inoltre ogni operatore economico proporrà la sua specialità. 

Il tutto sarà condito da buona musica con l’esibizione di due gruppi diversi per ogni serata. Saranno vere e proprie Olimpiadi della Birra e tutto il paese, per calarsi nell’atmosfera, sarà vestito in costume tirolese. Un evento per accogliere l’arrivo dell’Estate con tutto il paese in festa. La manifestazione è promossa dalla Pro Loco di Rio Marina e Cavo e dal Comune di Rio Marina in collaborazione con gli operatori economici di Cavo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Politica

Politica