Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 16:34

Covid, a Capoliveri la messa in diretta Facebook

Il parroco di Capoliveri Don Emanuele Cavallo

Pro Loco e Comune proseguono l’iniziativa avviata durante le festività. Il presidente Martino: “In tantissimi ci seguono anche dall’Australia”.



CAPOLIVERI — “Grazie alla nutrita partecipazione dei fedeli durante le festività natalizie, l’iniziativa voluta e realizzata da Comune di Capoliveri e Pro Loco Capoliveri per la diretta Facebook della Santa Messa domenicale dalla Parrocchia di Santa Maria Assunta, proseguirà anche nelle prossime settimane”.

Lo ha reso noto il presidente della Pro Loco Capoliveri Paolo Martino, che ha espresso grande soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa.

"Per stare vicino alle famiglie in questo momento segnato dalla pandemia e permettere a tutti di partecipare alla Santa Messa celebrata nella nostra chiesa parrocchiale, abbiamo deciso di proseguire con l’iniziativa che era stata avviata durante le festività natalizie. L’iniziativa ha avuto molto successo. In tantissimi si sono collegati nelle settimane scorse alle celebrazioni religiose e abbiamo avuto anche tantissimi contatti dai nostri concittadini emigrati in Australia che, rivedendo la loro chiesa e il loro paese natio, si sono sentiti più vicini alla loro terra d’origine. Anche per questo, in accordo con l’amministrazione comunale, proseguiremo questa iniziativa anche nelle prossime settimane”.

Per assistere alla celebrazione della Santa Messa dalla Parrocchia di Santa Maria Assunta è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook della Pro Loco Capoliveri. La Santa Messa sarà celebrata ogni domenica mattina a partire dalle ore 11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa nasce per valorizzare e far conoscere la filiera del miele nell'arcipelago toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità