Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Taiwan, panico a Taipei: attacco con coltello in centro città, diverse vittime
Taiwan, panico a Taipei: attacco con coltello in centro città, diverse vittime

Attualità venerdì 19 dicembre 2025 ore 17:59

Capoliveri, squadre al lavoro per il maltempo

Capoliveri reagisce con determinazione: lavoro senza sosta per riportare sicurezza e normalità. Il grazie del sindaco Montagna



CAPOLIVERI — Il territorio di Capoliveri dopo il maltempo straordinario di questa mattina, resta costantemente monitorato e sono in corso gli interventi necessari per il ripristino e la messa in sicurezza delle aree interessate da frane, smottamenti e altre criticità. 

Lo fa sapere il Comune di Capoliveri attraverso una nota.

Dopo la riapertura della strada strada provinciale 26 a Mola, resta chiusa al traffico per motivi di sicurezza il tratto che dalla Marina di Mola sale a Naregno. 

"Per la nostra comunità sono state ore difficili che hanno messo alla prova il territorio e la capacità di reagire a una situazione complessa - ha spiegati il sindaco di Capoliveri Walter Montagna -Di fronte a queste difficoltà, però, la risposta è stata esemplare. La nostra comunità ha dimostrato grande senso di responsabilità, solidarietà e collaborazione. Desidero rivolgere un ringraziamento sincero a tutta la macchina operativa, alle forze impegnate sul campo, ai volontari e alle numerose ditte del territorio che si sono messe immediatamente a disposizione, lavorando senza sosta per riportare la situazione in sicurezza e alla normalità. Un grazie sentito va anche a tutti i cittadini, per la pazienza, la disponibilità e il rispetto delle indicazioni fornite". 

"Ancora una volta abbiamo dimostrato che, nei momenti più difficili, sappiamo fare squadra e prenderci cura della nostra comunità", ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsti temporali forti e rischio frane e allagamenti su costa e Arcipelago toscano. Emesso un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro