Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:43 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca venerdì 03 giugno 2016 ore 17:12

Auto vola oltre il guard rail

L'uomo alla guida ha perso il controllo dell'auto che è finita nel fosso oltre la barriera di sicurezza, intervenuti i vigili del fuoco



CAPOLIVERI — Incidente senza gravi conseguenze nel pomeriggio sulla provinciale che all'altezza del bivio per Lacona: un'auto è uscita di strada andando a sbattere oltre il guard rail al lato della carreggiata.

Dalle prime ricostruzioni pare che l'autista abbia perso il controllo dell'auto, un'Alfa Romeo 147 nera, senza coinvolgere altre vetture in transito e, una volta urtato il guard rail, abbia diretto l'auto verso la parte esterna della carreggiata finendo nel fosso che la costeggia. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Portoferraio che hanno proceduto a estrarre l'uomo dall'auto che non avrebbe riportato ferite di rilievo.

Il traffico ha subito qualche rallentamento per permettere le operazioni di soccorso che sono state portate a termine senza intoppi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha messo sotto sequestro alcune aree di un cantiere dove veniva stoccati rifiuti in modo illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Politica