Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 02 febbraio 2016 ore 19:31

Vola nella scarpata sulla Civillina

Un'automobilista elbana è stata vittima di uno spaventoso incidente volando giù dalla scarpata della Civillina, non ha riportato ferite gravi



MARCIANA — Spaventoso incidente dalle conseguenze lievi sulla strada che va a Marciana detta della Civillina. Un'auto, con alla guida B.E. 31enne elbana di Marciana è finita nella scarpata fermandosi diversi metri sotto il ciglio stradale.

Non è ancora chiara la dinamica che ha portato la conducente a perdere il controllo della vettura e sfondare il guard rail. E' stato un automobilista che ha assistito all'incidente, intorno alle 16, a chiamare i soccorsi che sono subito intervenuti con un mezzo della Pubblica Assistenza si Marciana Marina.

Il personale del 118 ha poi provveduto a allertare una squadra di vigili del fuoco che sono intervenuti per recuperare l'auto in bilico sulla scarpata. La conducente era stata nel frattempo prelevata dall'abitacolo dal personale medico e trasportata al punto di rendez vous con con i colleghi del SS. Sacramento ed il medico di turno per poi correre al Pronto Soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti del caso. Pare che nonostante lo spaventoso volo non abbia riportato ferite gravi.

Nel frattempo il personale dei vigili del fuoco ha operato la messa in sicurezza della vettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità