QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°29° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 giugno 2016

Cronaca martedì 02 febbraio 2016 ore 19:31

Vola nella scarpata sulla Civillina

Un'automobilista elbana è stata vittima di uno spaventoso incidente volando giù dalla scarpata della Civillina, non ha riportato ferite gravi

MARCIANA — Spaventoso incidente dalle conseguenze lievi sulla strada che va a Marciana detta della Civillina. Un'auto, con alla guida B.E. 31enne elbana di Marciana è finita nella scarpata fermandosi diversi metri sotto il ciglio stradale.

Non è ancora chiara la dinamica che ha portato la conducente a perdere il controllo della vettura e sfondare il guard rail. E' stato un automobilista che ha assistito all'incidente, intorno alle 16, a chiamare i soccorsi che sono subito intervenuti con un mezzo della Pubblica Assistenza si Marciana Marina.

Il personale del 118 ha poi provveduto a allertare una squadra di vigili del fuoco che sono intervenuti per recuperare l'auto in bilico sulla scarpata. La conducente era stata nel frattempo prelevata dall'abitacolo dal personale medico e trasportata al punto di rendez vous con con i colleghi del SS. Sacramento ed il medico di turno per poi correre al Pronto Soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti del caso. Pare che nonostante lo spaventoso volo non abbia riportato ferite gravi.

Nel frattempo il personale dei vigili del fuoco ha operato la messa in sicurezza della vettura.

Tag