Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:42 METEO:PORTOFERRAIO17°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca sabato 25 luglio 2015 ore 17:34

Banda di ladri colpisce Marina di Campo

All'inizio della scorsa settimana sono stati denunciati tre furti in abitazione nella periferia di Marina di Campo, indagano i Carabinieri



CAMPO NELL'ELBA — Ladri in azione nel campese. Dall'inizio della scorsa settimana sono almeno tre i casi denunciati al comando locale dei Carabinieri riguardante altrettanti furti in abitazione.

Un caso è avvenuto in zona Castiglione, nella zona soprastante gli appartamenti Peep, mentre gli altri due a poca distanza nei pressi della scuola media Giusti.

I tutti e tre i casi i ladri hanno colpito durante le ore immediatamente successive al pranzo, approfittando dell'assenza degli inquilini. La banda, che si pensa composta da pochi elementi, ha però racimolato un magro bottino: la refurtiva di tutti e tre gli appartamenti non supera i mille euro e per fortuna nessun abitante è stato sorpreso dai malviventi.

Delle indagini si occupano i Carabinieri di Campo nell'Elba coordinati dal maresciallo Antonio Pinna e i militari hanno già trovato alcune tracce che potrebbero portare all'identificazione dei ladri: un fazzoletto usato da almeno un componente della banda è stato rinvenuto durante un sopralluogo e immediatamente inviato al laboratorio analisi. 

Nel frattempo è stata intensificata l'attività di vigilanza nella zona.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Monitor Traghetti