Elezioni

Lanera: "Le altre liste non sono trasparenti"

Luigi Lanera, candidato a sindaco di Portoferraio rinfaccia la mancanza di trasparenza della altre 3 liste in corsa per le elezioni amministrative

Luigi Lanera

Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia e candidato a sindaco di Portoferraio, accusa le altre tre liste concorrenti di non essere trasparenti.

"Ad oggi solo noi abbiamo ufficializzato i nomi dei futuri assessori e parte dei delegati (qui l'articolo) - dichiara in una nota Luigi Lanera - poiché riteniamo importante che i cittadini sappiano chi sarà la persona preposta a quell incarico e di conseguenza decidere di votarla. Né la lista Zini, Di Tursi e Meloni hanno applicato questo sistema palesando, secondo il nostro giudizio, una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini elettori e questo ci fa capire chi sono i candidati in corsa per la carica di sindaco". 

"Ci fa sorridere - aggiunge Lanera - anche il fatto che all'interno delle altre liste, in qualità di consiglieri, ci siano persone che fino ad oggi hanno fatto parte di questa disastrosa amministrazione e che in ultimo ci ha anche regalato l'aumento della Tari. Ci auguriamo che i cittadini aprano gli occhi e spazzino via, non votandole, tutte quelle persone che oggi si candidano con all interno della loro quadra persone che hanno distrutto questa città negli ultimi 15 anni."