Politica

Incontro vertici Asl, Lanera replica a Meloni

Il consigliere Luigi Lanera spiega il motivo per cui era presente insieme al sindaco all'incontro con i vertici dell'Asl in visita all'Elba

Luigi Lanera

Dopo le domande poste dal consigliere Simone Meloni sull'incontro fra il consigliere Luigi Lanera ed i vertici dell'Asl in visita all'Elba, arriva la replica dello stesso Lanera.

"Replico volentieri alle insinuazioni prive di fondamento esternate dal consigliere Meloni - si legge nella risposta del consigliere comunale di minoranza Luigi Lanera - il sottoscritto consigliere di minoranza Luigi Lanera è solito rapportarsi con il personale ospedaliero al fine di conoscere le criticità del settore poiché ritiene di fondamentale importanza una sanità che funzioni". 

"Avvalendomi poi del mio ruolo di consigliere, che svolgo con onore e responsabilità, - spiega Lanera - sono venuto a conoscenza dell'arrivo dei vertici Asl e ho più volte e con insistenza chiesto al sindaco Zini di permettermi di porre alcune domande ai dirigenti Asl. Il sindaco Zini, che ringrazio per la disponibilità, ha trasmesso la mia personale richiesta a chi di dovere ottenendo un assenso da parte dei responsabili Asl". 

"Quindi caro consigliere di minoranza Meloni  nessun invito ufficiale ne volontà di imbucarsi, ma semplicemente l'essere un vero rappresentante dei cittadini che mi hanno votato. In conclusione e con un pizzico di sarcasmo ricordo al consigliere Meloni che è stato lui che ha impedito al centrodestra di correre unito alle passate elezioni e quindi  la storia del cavallo di Troia si è ripetuta. P.s.  leggi meglio i miei articoli perché i consiglieri di minoranza assenti come scritto nel P.s. Sono quelli degli altri comuni", conclude Lanera.