Elezioni

Ferrari e Lanera corrono insieme, l'annuncio

Il sindaco di Portoferraio e l'esponente di Fratelli d'Italia lavoreranno ad una lista unitaria del centrodestra e invitano De Santi a ripensarci

Mario Ferrari e Luigi Lanera

Dopo l'intervista pubblicata oggi su QUInews Elba a Claudio De Santi (leggi qui) sulla situazione del centrodestra elbano, con una nota congiunta Mario Ferrari e Luigi Lanera annunciano che "correranno" insieme per le prossime elezioni amministrative del Comune di Portoferraio.

“Noi corriamo insieme alle prossime elezioni amministrative, ed auspichiamo che De Santi ci ripensi e stia insieme a noi”. 

Questa la dichiarazione  del sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari, e l’esponente di Fratelli d’Italia, Luigi Lanera, a seguito dell’articolo pubblicato da quinewselba.it nel quale l’assessore esterno del Comune di Portoferraio Claudio De Santi annuncia la propria indisponibilità a fare da candidato a sindaco per il centrodestra, vista l’impossibilità palese di trovare un candidato unico che rappresenti tutta la coalizione.

“Prendiamo atto delle dichiarazioni di De Santi, che apprezziamo – dicono Ferrari e Lanera – ma pensiamo nello stesso tempo che sia possibile ritrovare l’unità del centrodestra con un unico candidato. Per questo ci auguriamo che possa ritornare sulla sua decisione”.