Politica

Nocentini, "la nostra lista civica è vincente"

L'imprenditore candidato a sindaco di Portoferraio ringrazia Luigi Lanera e Marco Bertucci per la convergenza trovata in vista delle elezioni

Tiziano Nocentini

“La nostra lista civica è vincente, lo hanno capito sia Luigi Lanera che Marco Bertucci, con il comunicato rilasciato oggi alla stampa attraverso il quale fanno un passo indietro” . 

Tiziano Nocentini, candidato a sindaco con la lista “Portoferraio c’è”, prende atto delle dichiarazioni dei due esponenti politici (leggi qui l'articolo).

“Vogliamo ringraziare con stima i due rappresentanti di Fratelli d'Italia che hanno voluto manifestare il loro assenso alla nostra proposta amministrativa e al nostro programma. E’ il riconoscimento del valore del nostro gruppo di lavoro, che sta per scendere in campo fra i cittadini per raccogliere il consenso che già si percepisce ad oggi, quando mancano ancora più di due mesi all’appuntamento elettorale”, aggiunge Nocentini.

“E' doveroso ringraziare Marco Bertucci che dimostrando profondo senso di responsabilità ha ritirato la sua candidatura manifestando alla nostra lista il suo appoggio, condividendone anche le nostre idee amministrative sul programma. Lo stesso vale per Luigi Lanera che dopo ripetuti incontri ha capito che una lista unica è necessaria per poter raggiungere i nostri obiettivi, che sono quelli di un progetto amministrativo di ampio respiro, condividendone le finalità e gli intenti di programma nell’interesse della città di Portoferraio”, conclude Nocentini.