Attualità

Addio ad Andrea Senesi, il cordoglio

Un tragico incidente ha spezzato la vita del 48enne. Il cordoglio dei Comuni di Portoferraio e Capoliveri

Dopo il tragico incidente in moto nel quale, questa mattina, ha perso la vita Andrea Senesi, sono tanti i messaggi di cordoglio e di incredulità per quanto accaduto.

Mentre sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente avvenuto nella zona di Mola, l'amministrazione comunale di Portoferraio ha espresso parole di cordoglio.

"L’amministrazione comunale di Portoferraio esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Andrea Senesi. 48 anni, residente a Capoliveri ma originario di Portoferraio, Andrea è deceduto in un tragico incidente stradale mentre si recava sul posto di lavoro all’alba di giovedì 3 aprile 2025. Era dipendente con le mansioni di autista di ESA, la società che si occupa del ciclo dei rifiuti all’Isola d’Elba. Alla famiglia di Andrea Senesi vanno le più sentite condoglianze", si legge nella nota dell'amministrazione comunale di Portoferraio.

"Il Sindaco Walter Montagna e tutta l'Amministrazione comunale si stringono attorno al dolore di Alessandra e di tutta la famiglia Senesi per l'improvvisa e prematura scomparsa di Andrea. Con commozione porgiamo le nostre sincere condoglianze. Riposa in pace Andrea, che il cielo ti sia lieve", scrive l'amministrazione comunale di Capoliveri.

 Apprendiamo con sconcerto della notizia della scomparsa di Andrea Senesi, morto in un incidente in moto mentre stava andando a lavoro..Ci stringiamo al dolore della famiglia. Andrea – a lungo militante Fp-Cgil - era una persona pacata, gentile, disponibile sempre con tutti. Agli amici e alla famiglia sentite condoglianze e un caloroso abbraccio", è il messaggio di Fp-Cgil provincia di Livorno.