Politica

Aeroporto, Lanera sta con il sindaco di Campo

L'esponente di Fratelli d'Italia commenta le dichiarazioni del Pd Elba e difende il punto di vista del sindaco Davide Montauti sulle scelte future

Luigi Lanera

"Leggo quanto scritto dal rappresentante del Pd Massimo Scelza (leggi qui l'articolo) in merito alla questione aeroporto e mi sento in dovere di intervenire come esponente politico di Fdi al fine di evidenziare alcune errate considerazioni dello Scelza". 

Si apre così un intervento di Luigi Lanera, coordinatore elbano ed esponente nazionale di Fratelli d'Italia.

"Il sindaco Montauti ha correttamente messo in evidenza la mancanza di passaggi burocratici necessari (leggi qui l'articolo) - dichiara Lanera - ha evidenziato il contesto economico in cui si troverebbe una società che decidesse di lavorare sull'Elba con aerei con capienza di 40 posti ed ha evidenziato il disagio che si verrebbe a creare sulla spiaggia per tutti i turisti che vengono all Elba per trovare un po’ di tranquillità". 

Secondo Lanera, inoltre il sindaco di Campo nell'Elba "ha dimostrato la massima considerazione per i cittadini di Marina Campo sullo sviluppo del proprio territorio per un'operazione molto impattante. In conclusione ritengo il comportamento del sindaco Montauti estremamente serio e responsabile per tutto il territorio elbano".