Attualità

Un grazie va alla Polizia locale Elba Occidentale

Le precisazioni sull'articolo dedicato al ringraziamento per il supporto ricevuto dalla Polizia locale di Marciana Marina da parte di un cittadino

Immagine di repertorio

In merito all'articolo pubblicato in data odierna, in cui si ringraziava la Polizia municipale di Marciana Marina, pubblichiamo le precisazioni inviateci dal Comandante di Polizia locale del Comune di Marciana Marina, Isp. Gian Maria Rossetti.

"La presente per onor di cronaca affinché i giusti meriti vengano diretti al personale che con professionalità e dedizione hanno posto in essere l’intervento che ha spinto il vostro lettore a dedicare il proprio tempo ai ringraziamenti per il personale in servizio.

Si comunica pertanto che seppur fiero del personale che dirigo nel Comune di Marciana Marina, di cui sono certo dedichi professionalità e dedizione alla propria attività, il personale di Polizia Locale cui vanno giustamente ed orgogliosamente diretti i plausi è quello del Consorzio Elba Occidentale a cui si aggiungono per l’occasione i miei ringraziamenti per consentire che la Polizia Locale tutta possa con fierezza ed orgoglio essere sempre più spesso punto di riferimento ed ammirazione della cittadinanza. Tanto si doveva par opportuna conoscenza".

Il Consorzio Elba Occidentale, infatti riguarda la Gestione associata in tema di Polizia locale fra il Comune di Campo nell'Elba e il Comune di Marciana. Da quanto scritto dal Comandante quindi l'intervento di soccorso è stato effettuato da quest'ultima e non dalla Polizia municipale di Marciana Marina.