Spettacoli

Feste natalizie con I Delitti del BarLume - VIDEO

Due nuovi episodi su Sky: uno la sera di Natale e l'altro a Capodanno. Tante le novità per la divertente serie Tv girata all'isola d'Elba

Il piccolo Ampelio con Beppe nei nuovi episodi de I Delitti del BarLume

Due nuovi episodi de I Delitti del BarLume andranno in onda su Sky Cinema Uno martedì 25 Dicembre 2018 e  martedì 1 Gennaio 2019 alle ore 21,15.

Le nuove storie tratte dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, coprodotte da Sky e Palomar di Carlo Degli Esposti, con la regia di Roan Johnson, vedranno i simpatici nonni affezionati del BarLume impegnati in nuove appassionanti vicende mentre una grande novità con un nuovo piccolo protagonista arricchirà e movimenterà ancora di più i nuovi episodi.

 Infatti nel video di anteprima, diffuso sui social di Sky, sono già state pubblicate alcune immagini che vedono Tiziana (Enrica Guidi) alle prese con la sua nuova condizione di "mamma" del piccolo Ampelio.

C'è grande curiosità per scoprire come accoglierà questa nuova nascita Massimo Viviani (Filippo Timi).

Nel cast ci saranno anche Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali ed Enrica Guidi.

L'episodio che andrà in onda a Natale è intitolato "Il battesimo di Ampelio", mentre quello di Capodanno ha il titolo di "Hasta pronto Viviani" e parte delle scene sono state girate in Argentina (Qui News Elba ne aveva scritto qui).

Come i precedenti episodi anche in questo caso la maggior parte delle scene è stata girata all'isola d'Elba, nel paese di Marciana Marina, che ancora una volta si è trasformata nel piccolo paese di provincia di nome Pineta. 

Inoltre, per chi volesse rivedere gli episodi precedenti, dal 21 al 24 Dicembre Sky Cinema Comedy riproporrà i precedenti 10 film de I delitti del BarLume con una programmazione dedicata.