Politica

"Dal sindaco finalmente un segno di vita"

La minoranza consiliare risponde alla replica dell'amministrazione comunale di Marciana Marina e la accusa di nuovo di immobilismo

"Fa piacere leggere un comunicato di Gabriella Allori; credevamo fosse sparita fra i meandri degli uffici e dei corridoi vuoti del municipio e invece ci sbagliavamo; e infatti eccola, dopo quattro lunghi anni di inconsistenza amministrativa e politica del non fare. Del resto non facendo non si rischia vero? Vedremo se la storia le darà ragione".

Il gruppo di minoranza consiliare del Comune di Marciana Marina, Lista per il Futuro, interviene per rispondere all a replica dell'amministrazione comunale.

"Se infatti non le è bastato quasi un lustro di governo per non risolvere quanto già previsto anni fa, - prosegue la minoranza - quello che la stragrande maggioranza dei Marinesi e degli ospiti ripetono come un mantra è vero: non avete fatto quasi nulla, e il poco che avete fatto lo avete fatto male e la scusa "È tutta colpa dell'Amministrazione precedente" ormai non è credibile neppure per voi che la dite". 

"Nulla è stato fatto per il sistema di depurazione, nulla per la Tore, nulla per il traffico e nulla per il mercato, solo per rimanere alle tematiche più attuali. E nulla avete fatto perché tutto quanto sopra poteva essere realizzato con un solo e unico progetto, - aggiunge la minoranza - ma gli interessi che avete deciso di difendere vi hanno bloccato, costringendovi come pesciolini dentro una nassa, in attesa di essere salpati e fritti. Ma per questo non c’è fretta".

"Ritornando al tema dei vostri lavori, a parte confermare quanto riportato sulla stampa e che per affetto nei confronti del Paese non ribadiamo qui, il risultato lo abbiamo letto, e con noi tutta Italia. Gioverà senz'altro al turismo locale. Complimenti", conclude il gruppo Lista per il Futuro.