Attualità

Un martedì di traffico infernale

Segnalate code di auto incolonnate e altri mezzi in varie zone dell'isola d'Elba sia nella mattinata che nel tardo pomeriggio di oggi

Foto di repertorio

Le code di traffico che in genere sono più frequenti nel fine settimana anche per l'arrivo e le partenze dal porto di Portoferraio si sono invece verificate anche nella giornata di oggi.

Già questa mattina infatti sono verificate lunge code di auto incolonnate in entrata ed in uscita da Portoferraio, tanto che è anche accaduto un maxi tamponamento (leggi qui).

Anche nel tardo pomeriggio però situazioni di rallentamenti della viabilità si sono ripresentate.

In particolare si sono registrate code di auto e altri mezzi dalla località Aquabona in direzione Porto Azzurro e dalla località Acquarilli al bivio provinciale per Portoferraio e Porto Azzurro.

Code anche al semaforo di Mola mentre a Porto Azzurro è segnalato traffico intenso all'interno del paese ma senza particolari congestionamenti.

Per quanto riguarda la viabilità di ingresso e uscita da Portoferraio, le misure messe un campo dal Comune in collaborazione con altri Comuni elbani per gestire i flussi dei turisti in partenza per il rientro dalle vacanze, riguardano solo il fine settimana (leggi qui).