Attualità

Il cordoglio del Comune di Rio per Tania Roitero

L'amministrazione comunale di Rio con una nota è intervenuta per esprimere rammarico per l'improvvisa scomparsa della ex amministratrice

Palazzo municipale di Rio Marina

Sulla notizia dell'improvvisa scomparsa di Tania Roitero, architetto che viveva nel Comune di Rio, interviene anche l'amministrazione comunale, con una nota, per esprimere il proprio cordoglio.

"L’Amministrazione Comunale di Rio, - si legge nella nota - anche interpretando il pensiero di tutta la cittadinanza, partecipa con profonda tristezza ed affetto al dolore della prematura scomparsa di Tania Roitero. Tania, conosciuta e stimata da tutti, è stata per due legislature a Rio Marina assessore della giunta presieduta dal sindaco Francesco Bosi e presidente del consiglio comunale nella successiva amministrazione guidata da Paola Mancuso.

Esprimiamo perciò alla famiglia e agli amici sentimenti di cordoglio, vicinanza e solidarietà, unendoci al loro immenso dolore".

Ricordiamo inoltre che la Pro Loco di Rio nella giornata odierna, in segno di lutto, ha sospeso i festeggiamenti del Carnevale che dovevano svolgersi a Cavo.