Attualità

Covid, il Comune di Capoliveri aumenta i controlli

Dopo gli ultimi 6 casi positivi registrati ieri, l'amministrazione comunale intensifica i controlli su persone in isolamento, scuole e uffici pubblici

Foto di repertorio

"Il Comune di Capoliveri informa che sono stati accertati dalla Asl 6 di Livorno Zona Elba, sei nuovi casi di persone positive al Covid-19 sul territorio comunale. Trattasi di persone tutte collegate allo stesso cluster e già sottoposte a monitoraggio da parte del personale sanitario. Si raccomanda a tutta la cittadinanza il massimo rispetto delle regole al fine di contenere la diffusione del virus". 

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Capoliveri con un post sulla pagina Facebook del Comune, in seguito ai 6 nuovi casi positivi registrati ieri e comunicati dal presidente della conferenza sulla sanità Zini (leggi qui l'articolo).

"Già da domani - spiegano dall'amministrazione comunale -grazie al supporto della Polizia municipale e della locale protezione civile saranno rafforzati i controlli e la vigilanza sulle persone in isolamento nonché i controlli sugli ingressi nelle scuole e negli edifici pubblici".