Attualità

Il medico di base replica a Barbetti

Il medico di base, per il quale il vicesindaco di Capoliveri ha scritto a Regione e ad Asl, replica alle accuse ricevute sul suo operato

Mario Del Prato

Il dottor Mario del Prato, medico di base in servizio del territorio di Capoliveri replica alle accuse contenute in una lettera inviata dal vicesindaco Barbetti sul suo operato ed inviata alla Regione e ai vertici dell'Asl.

Il medico spiega la situazione dal suo punto di vista, precisa quali sono le regole previste per l'apertura al pubblico del suo servizio in ambulatorio e parla di un attacco "personale" nei suoi confronti.

Il medico inoltre spiega alcuni fatti ma si riserva di entrare nello specifico in altra sede dichiarando che "sarà nei luoghi opportuni che approfondirò, anche con prove documentali, la mia versione dei fatti, sicuro di essere ascoltato da persone competenti ed imparziali".

In merito poi ad un fatto accaduto sulla mancata prescrizione di una visita specialistica, il medito fornisce la sua versione dei fatti.

Qui di seguito, per diritto di replica, pubblichiamo la lettera integrale del dottor Del Prato, allegata in formato pdf.