Attualità

Covid, Montauti: "Necessario rispettare le regole"

Dopo i due nuovi casi registrati nel territorio comunale di Campo nell'Elba, il sindaco ribadisce anche l'obbligo del rispetto dell'isolamento

Foto di repertorio

Dopo la notizia di altri 9 casi positivi al Covid all'Elba (uno a bassa carica virale), di cui 2 nel territorio comunale di Campo nell'Elba (leggi qui l'articolo), il sindaco Davide Montauti fa appello dalla pagina Facebook del Comune a rispettare le regole e ad osservare la misura dell'isolamento disposta dall'Asl.

"Il sindaco informa che nella giornata di oggi 25 ottobre sono stati riscontrati 2 nuovi casi di positività al Covid-19. - si legge sulla pagina Facebook del Comune di Campo nell'Elba -  I soggetti sono in buone condizioni presso le proprie abitazioni. Invitiamo ora più che mai tutti i cittadini a indossare sempre la mascherina, a rispettare il distanziamento sociale ed evitare qualunque forma di assembramento.

"Coloro che sono posti in isolamento fiduciario per aver avuto contatti stretti (anche se hanno avuto esito negativo al tampone) devono rispettare il periodo che ha loro comunicato l’Asl prima di poter uscire. E’ fondamentale!", ha concluso il sindaco Montauti.