Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli mercoledì 15 luglio 2015 ore 10:50

​Venerdì 17 luglio festa Elisir da Giannino

Il centro estetico Elisir festeggia la nuova gestione con una festa a tema da Giannino. Sul palco Anna Butteri, Giuseppe Gravino e Nicola Mei



CAMPO NELL'ELBA — Per il secondo anno consecutivo, il centro di estetica e parrucchiera più grande dell'Isola d'Elba, avrà il piacere di invitare i propri affezionati clienti nel noto locale di Marina di Campo per dare vita ad una serata da non dimenticare.

Chiara Di Staso, Jessica Gipponi e Jessica Falco, avvalendosi della consulenza per l'immagine di Fabiola Mazzei, hanno da poco tempo rilevato la gestione del famoso centro di bellezza, si stanno infatti attivando per movimentare la serata. 

Fra le notizie trapelate, abbiamo saputo che i partecipanti verranno accolti da ragazze truccate e pettinate dal centro estetico, le quali inviteranno le persone a farsi fotografare sotto il "Banner" di Elisir ed avere così la possibilità di partecipare ad una lotteria, dove saranno offerti come premi trattamenti di estetica e di parrucchiera. 

Il locale aprirà alle 23.30 ed a mezzanotte inizierà la prima performance musicale, che avrà Anna Butteri (molto innamorata dell'Elba) come grande protagonista, coadiuvata dal fidanzato polistrumentista Davide Ferraro e da un artista che farà il suo debutto assoluto "da Giannino" e cioè Giuseppe Gravino.

Poi ci sarà il gradito ritorno della Joy Band, la simpatica e coinvolgente band del Valdarno, che farà cantare e ballare il pubblico, prima di lasciare il posto a Nicola Mei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica