Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 08 luglio 2015 ore 17:23

Vandali danneggiano i parcometri al Lido

Presi di mira i parcometri al Lido di Capoliveri: il Comune denuncerà i responsabili e installerà telecamere per la videoserveglianza



CAPOLIVERI — A seguito di segnalazione effettuata dalla società Caput Liberum e dagli agenti di Polizia Municipale del Comune di Capoliveri che hanno constatato il fatto, è stato accertato in queste ore dall’Autorità Comunale Capoliverese il compimento di una serie di atti vandalici ai danni dei parcometri posti nelle aree di sosta nella località balneare del Lido.

I parcometri, coperti con sacchi sintetici, sono stati resi inutilizzabili con conseguente danneggiamento del bene pubblico ed ulteriore danno erariale per il mancato guadagno derivante dall’inutilizzabilità dei macchinari elettronici installati dal Comune di Capoliveri per la regolamentazione della sosta nelle aree destinate a parcheggio pubblico.

L’amministrazione comunale, vista la gravità degli atti compiuti ai danni del patrimonio pubblico, nelle prossime ore sporgerà denuncia all’Autorità Giudiziaria competente nei confronti degli autori dei reati.

Telecamere mobili aggiuntive rispetto a quelle già utilizzate per il controllo del territorio, intanto, sono state predisposte per il monitoraggio di tutte le aree di sosta e di altri siti comunali onde evitare il ripetersi di atti di tale gravità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport