Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 12:26

"Quell'incarico per mobilità esterna non va bene"

Una interrogazione scritta dei consiglieri di minoranza al sindaco De Santi, invita anche al Prefetto e alla Corte dei Conti



RIO NELL'ELBA — Al Sindaco di Rio Nell'Elba e p.c. Al Prefetto di Livorno Al Procuratore della Corte dei Conti Sezione Toscana

Abbiamo letto sulla stampa il comunicato con il quale Lei intende procedere alla mobilità esterna per coprire un «supposto» ruolo vacante nell'attuale pianta organica del Comune, relativo all'area Finanziaria. A questo proposito la informiamo delle inadempienze e delle irregolarità che noi riteniamo Lei abbia commesso con questo atto: 1- Prima di tutto l'amministrazione deve rendere pubbliche le disponibilità dei posti di organico da ricoprire attraverso il passaggio diretto da altre amministrazioni fissando preventivamente i criteri di scelta.
2- Posti vacanti di categoria C e D nell'attuale pianta organica non sembrano disponibili, anche nella stessa area Finanziaria.
3- Il trasferimento deve avvenire per posti effettivamente vacanti e con inquadramento nell'area funzionale e posizione economica corrispondente presso l'amministrazione di provenienza. 4- quale copertura finanziaria intende sostenere tale costo e per quanto tempo?
Questi sono i motivi che ci inducono a ritenere tale atto privo dei requisiti richiesti dalla legge e a chiederle gli opportuni chiarimenti.
I consiglieri di minoranzaGiuseppe ColucciaBruno Chiassoni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità