Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 22 agosto 2023 ore 12:35

Incendio a Rio, il grazie a tutti gli operatori

È stata una lunga notte quella appena trascorsa per domare il rogo che si è scatenato fra San Felo e Ortano, fra Rio e Porto Azzurro



RIO — Squadre a terra di vigili del fuoco, volontari di protezione civile, aib, operatori della Unione dei Comuni Colline metallifere e altre squadre venute da fuori stanno ancora operando nel vasto incendio fra San Felo e Ortano.

Questa mattina sono entrati in azione anche elicotteri e canadair ma per tutta la notte è stato il personale a terra a combattere il fronte del fuoco che minacciava le case.

Sono state evacuate 700 personali fra residenti e turisti.

Sul posto erano presenti squadre di volontari e di protezione civile da tutta l'Elba e in particolare da Rio, Porto Azzurro, Capoliveri, Campo nell’Elba etc.

Tanti i messaggi sui social di ringraziamento per il lavoro importante e rischioso fra questi anche quello dell'amministrazione comunale di Porto Azzurro.

"Un ringraziamento agli agenti della nostra Polizia Municipale, che stanotte erano presenti sull’incendio. - scrivono dall'amministrazione comunale di Porto Azzurro  - Grazie anche alle squadre della Misericordia di Porto Azzurro, anche loro presenti tutta la notte sul fronte del fuoco e a tutti gli altri operatori e volontari che sono intervenuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno