Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 27 novembre 2023 ore 17:30

Allerta meteo, scuole chiuse, ecco dove

Dopo la diffusione della notizia dell'allerta meteo con codice arancione alcuni sindaci hanno disposto la chiusura dei plessi scolastici



PROVINCIA DI LIVORNO — Maltempo in arrivo con allerta meteo arancione per vento e mareggiate per la giornata di domani, martedì 28 Novembre, e alcuni sindaci della provincia di Livorno hanno deciso di chiudere i plessi scolastici per precauzione.

A Portoferraio il sindaco Zini ha disposto per domani, 28 Novembre, la sospensione di ogni attività degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, compresi i servizi educativi ed i centri diurni per disabili, la chiusura dei giardini pubblici, degli impianti sportivi comunali e dei cimiteri cittadini, dalle ore 7 alle ore 18 con riserva di valutarel’opportunità di prorogare, con separato e successivo provvedimento, dette sospensioni e chiusure inrelazione all’evolversi della situazione meteorologica.

A Marciana il sindaco Barbi ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale di Marciana. Disposta inoltre la chiusura del Lungomare di Chiessi e Pomonte:dalle ore 7 fino alle ore 18 di Martedi 28 Novembre 2023.

A Marciana Marina la sindaca Allori ha disposto la sospensione di ogni attività degli istituti scolastici di ogni ordine e grado compresi i servizi educativi, la chiusura dei giardini pubblici, dei parchi pubblici, degli impianti sportivi comunali e dei cimiteri cittadini nonché del mercato settimanale del martedi, dalle ore 7 alle ore 18 con riserva di valutare l'opportunità di prorogare con separato e successivo provvedimento, dette sospensione e chiusure in relazione all'evolversi della situazione metereologica e con deroga dalle ore 15,30 alle ore 16,30 per quanto attiene la chiusura del cimitero comunale limitatamente agli addetti ai lavori per la tumulazione di una salma. Inoltre i cittadini sono invitati alla prudenza, limitando le uscite allo stretto necessario.

Porto Azzurro il sindaco Papi ha disposto la chiusura dei plessi delle scuole di ogni ordine e grado.

Anche a Capoliveri il sindaco Montagna ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, dei cimiteri, dei giardini e parchi pubblici e degli impianti sportivi. Sono inoltre sospese tutte le manifestazioni pubbliche all'aperto.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Cronaca