Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:PORTOFERRAIO12°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Politica martedì 03 marzo 2020 ore 08:10

Voli, "sconti per motivi sanitari e per studenti"

Mario Ferrari

Mario Ferrari, ex sindaco di Portoferraio, chiede agevolazioni per chi utilizza i voli per spostarsi per motivi sanitari e per gli studenti



PORTOFERRAIO — Mario Ferrari, ex sindaco di Portoferraio, interviene sulla ripresa dei collegamenti aerei fra l'Elba, Firenze e Milano Linate e fa appello all'attuale amministrazione comunale di Portoferraio per chiedere tariffe agevolate per i cittadini che utilizzano i voli per motivi sanitari.

"Ho preso nota, con grande piacere e anche per motivi personali, del fatto che la Silver Air ha finalmente ripreso i voli di collegamento dal nostro aeroporto di Marina di Campo collegando Pisa e Firenze e dal mese di giugno anche Milano Linate. -ha dichiarato Mario Ferrari - La dannosa interruzione triennale, proprio quando noi elbani ci eravamo abituati a questo utile servizio, ha di fatto gravato sensibilmente su coloro che abitudinariamente avevano cominciato a servirsene. Oltretutto, anche in giornate con mare proibitivo e navi ferme, come oggi (ieri, ndr), il volo odierno è stato effettuato senza difficoltà".

"Ricordo - ha detto Ferrari - che durante la mia amministrazione il Comune di Portoferraio stanziò una somma per agevolare, con tariffe ridotte, tutti i concittadini che avessero dovuto utilizzare i voli per motivi sanitari. Ringrazio per questo ancora oggi la Silver Air e Dina Peverelli". 

"Mi auguro - ha concluso l'ex sindaco di Portoferraio - che l’attuale amministrazione possa fare altrettanto offrendo tale agevolazione non solo a chi è afflitto da necessità di spostamenti per motivi sanitari ma anche ai numerosi studenti nostri concittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Attualità

STOP DEGRADO