Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PORTOFERRAIO10°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Politica sabato 26 novembre 2022 ore 06:30

Tutti i temi del prossimo Consiglio comunale

Foto di archivio

Si tratta di una seduta straordinaria. Fra gli argomenti anche la verifica di attuazione delle linee programmatiche e varie interrogazioni



PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale di Portoferraio è convocato in seduta straordinaria, che si terrà presso la Sala consiliare in data 30 Novembre 2022 alle ore 15 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data 1 Dicembre 2022 alla stessa ora con lo stesso ordine dei lavori.


Dopo le comunicazioni del sindaco e del presidente del Consiglio comunale si procederà all'approvazione del verbale della seduta precedente e alla ratifica della deliberazione della giunta comunale n.188 del 19.10.2022 avente ad oggetto: “Bilancio di Previsione 2022- 2024 – Variazioni di competenza e di cassa” così come modificata e riconfermata con deliberazione della giunta Comunale n.199 del 4.11.2022, “Delibera di G.C. n.188/2022 “Bilancio di Previsione 2022-2024 – Variazioni di competenza e di cassa”. Errata corrige e riconferma.

Durante il Consiglio si svolgerà anche la verifica annuale dello stato di attuazione delle linee programmatiche relative all’attività ed ai progetti da realizzare durante il mandato politico-amministrativo 2019-2024.

Successivamente saranno discussi alcuni documenti presentati dai consiglieri di minoranza: l'interrogazione presentata dal Gruppo consiliare “Forza del Fare” sull'attuazione del programma elettorale di “Cosmopoli rinasce”; l'interpellanza presentata dal Gruppo consiliare “Forza del Fare” sullo stato di realizzazione del progetto del Santuario Internazionale dei Mammiferi Marini a Portoferraio, da allestirsi nell’edificio “ex Galeazze” a Portoferraio e un'altra, presentata dallo stesso gruppo, sullo stato di manutenzione, nonché la futura destinazione dell’immobile già adibito a sede del distaccamento della Polstrada di Portoferraio, in Via Cacciò.

Saranno inoltre discusse due interrogazioni presentate dal Gruppo consiliare “Forza Italia” sulla situazione della scuola di Casa del Duca e sulla situazione della chiusura dell’Ufficio Inps a Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Sport