Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:26 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport lunedì 08 febbraio 2016 ore 09:54

Trionfano le piccole ginnaste elbane

Le atlete dell'associazione Spazio Gym di Portoferraio portano in alto la bandiera delle tre api nelle competizioni di ginnastica artistica



PORTOFERRAIO — Un inizio di stagione strepitoso per le ginnaste dell'associazione di Portoferraio Spazio Gym. Domenica 31 gennaio si è svolta la prima gara del campionato "gradi" UISP ed il nostro 2° grado categoria junior ha sbaragliato le avversarie che hanno applaudito un podio tutto elbano con Matilde Miliani, Samantha Fontana e Maria Turchet. Molto buone anche le prove di Giulia Soldani e Alessia Mancusi che hanno gareggiato nella stessa categoria.

Nella 2° categoria senior un ottimo 5° posto della ginnasta Irina Crudu. Buona anche la prova di Asia Orzati nel 1° grado. Nel 3° grado categoria senior, Gioia Mazzarri è salita sul gradino più alto del podio e ha aggiunto la sua coppa a quelle di una squadra sempre più forte grazie all'impegno ed al lavoro svolto in palestra ed ai controlli effettuati nel centro tecnico di Tirrenia.

Sabato 6 febbraio è stata la prima gara di un altro bel gruppo di giovani ginnaste che gareggiavano in squadra. Molte le squadre partecipanti al 1° grado UISP di Barberino, due quelle di Spazio Gym: una squadra nella categoria allieve e una in quella junior. Un ottimo terzo posto è stato conquistato da Zoe Rosselli, Giulia Alberti e Marta Bianchi. Molto buoni anche i punteggi ottenuti da Sofia Cecchini, Alessia Filippini, Gaia Massa, Martina Orzati e Rebecca Parrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità