Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Sport mercoledì 29 luglio 2020 ore 09:50

Tennis, Filippo Corsi vince a Venturina

Filippo Corsi
Filippo Corsi a Venturina

Prosegue l'escalation di vittorie del giovane tennista elbano negli Under 16. Confermato il passaggio alla terza categoria



PORTOFERRAIO — Ancora una vittoria per l' under 16 Filippo Corsi del Tennis Club Isola d'Elba di Portoferraio.Filippo vince il torneo under 16 del TC Venturina e fa poker vincendo 4 tornei negli ultimi trenta giorni.

Lo rende noto il Tennis Club Elba che spiega: "Si tratta del migliore risultato per il giovane tennista di Portoferraio che con i punteggi acquisiti conferma il passaggio alla terza categoria. Il Tennis club Isola d'Elba lo aspetta al torneo "Acqua dell'Elba" che lo metterà a confronto con gli adulti. Questa edizione del Torneo che si svolgerà dal 3 al 14 agosto è aperta alla seconda categoria (lim.2.5) e permetterà di vedere un grande tennis soprattutto nelle fasi finali.Il tennis club Isola d'Elba invita quindi tutti gli appassionati di tennis, nei turni pomeridiani o serali, a godersi delle entusiasmanti partite di tennis presso il circolo di Portoferraio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno