Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport domenica 01 novembre 2020 ore 08:30

Il successo del Rallye Elba in mostra a Padova

Rallye Elba (foto di repertorio)

 Automobile Club Livorno e Aci Livorno Sport hanno portato il Rallye Elba ad “Auto e Moto d’Epoca” di Padova. La soddisfazione per l'iniziativa



PORTOFERRAIO — Chiusura in positivo per la 37esima edizione di Auto e Moto d'Epoca a Padova: il Covid-19 non ha fermato appassionati e curiosi amanti dell'auto storica. Ed è stato alto il gradimento del pubblico intervenuto anche per Aci e Aci Storico, partner di lungo corso della kermesse patavina. La kermesse ha fornito anche l’occasione per la prima, storica presenza attiva da parte dell’Automobile Club Livorno e di Aci Livorno Sport nel contesto del più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa, che rappresenta da anni l’appuntamento più importante per gli appassionati di motori e della più vasta cultura legata all’automotive.

Suggestivo il ‘corner’ dedicato al Rallye Elba: uno stand di 28 metri quadri, allestito in collaborazione con Saradecals di Mauro Para. Tanti i gadget, capi d’abbigliamento e libri a tema, acquistati dagli appassionati transitati in loco. Veri e propri ‘must have’ per ogni amante dei tornanti elbani in chiave sportivo-motoristica. Memorabilia che può essere ritrovata da oggi anche presso lo shop presente online, sui siti web ufficiali delle due competizioni vintage e moderna.

Presenti all’evento il presidente della Commissione Sport e Turismo di Aci Livorno, Ambrogio Sabatini, ed il consulente, già Direttore dell’Ente di Via Verdi, dottor Ernesto La Greca.

Il Rallye Elba in mostra a Padova

Nella foto qua sopra, posano entrambi assieme all’ex pilota due volte campione mondiale con la mitica Lancia Delta Integrale, Miki Biasion.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Attualità