QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 18°20° 
Domani 18°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 21 maggio 2018

Attualità martedì 23 gennaio 2018 ore 18:19

Successo per l'incontro sui bandi per le aziende

L'iniziativa di Confcommercio Elba: due professioniste della sede di Livorno hanno illustrato le opportunità e i requisiti necessari per parteciparvi



PORTOFERRAIO — Ieri Confcommercio Elba ha aperto le sue porte a tutte le aziende potenzialmente interessate ai due nuovi bandi per le imprese messi in campo dal Ministero allo sviluppo economico. Le professioniste Daniela Salvi e Sabrina Pucci, della Confcommercio di Livorno, hanno illustrato le opportunità emergenti da tali bandi e i requisiti necessari per parteciparvi. "L’isola d’ Elba ha bisogno di crescere e per farlo bisogna essere attenti a tutte le possibilità – ci dice la direttrice di Confcommercio Elba Daniela Ferrini – aprirsi alle opportunità del digitale è una delle strade che dobbiamo sicuramente percorrere e i voucher per la digitalizzazione fanno sì che le aziende possano risparmiare fino al 50%".

Dunque efficientamento energetico e digitalizzazione si stagliano al fianco delle imprese per crescere ed espandersi puntando in modo ricorrente alla destagionalizzazione come nuova chiave economica del territorio elbano per piccole e medie imprese.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità