QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°30° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 luglio 2016

Attualità mercoledì 13 gennaio 2016 ore 16:49

Remo Corsi nuovo governatore del Ss. Sacramento

Sono state rinnovate le cariche dell'Arciconfraternita del Ss. Sacramento: Remo Corsi nominato nuovo Governatore. Ecco la sua squadra

PORTOFERRAIO — A seguito delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Insigne Arciconfraternita del Ss. Sacramento di Portoferraio avvenute il 20 dicembre 2015, il 9 gennaio si sono riuniti i confratelli eletti per l’assegnazione degli incarichi sociali.

E’ stato eletto all’unanimità alla carica di Governatore Remo Corsi. Le altre cariche: vice Governatore e segretario Pietro Monfardini, provveditore Mario Forti, direttore del servizio P.A. Sara Campidonico, conservatore Riccardo Duranti, tesoriere e tutela legale Gina Filippini, responsabile del servizio civile regionale e sociale Serena Nastri, responsabile del volontariato Cinzia Prianti e sovrintendente alla cultura ed arte Marisa Sardi.

Il consiglio all’unanimità ha nominato Governatore Onorario Angiolo Vai quale riconoscimento dell’impegno svolto in questi anni come consigliere e tecnico dalla Confraternita.

Tag