QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°13° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 03 dicembre 2016

Attualità lunedì 25 gennaio 2016 ore 17:46

Questionario rivolto ai giovani, dove trovarlo

L'assessore alle politiche giovanili, Laura Berti, dà il via alla distribuzione del questionario che orienterà l'azione amministrativa verso i giovani

PORTOFERRAIO — L'assessorato alle Politiche Giovanili comunica che il questionario per il rilevamento della situazione giovanile all'isola d'Elba è disponibile presso il Caffè Roma in Piazza Cavour, presso il bar pasticceria Magie-La Bionda in Via Manganaro e presso il Centro Giovani in Calata Mazzini. 

A breve verrà inoltre pubblicato sulla pagina Facebook del Centro Giovani.

"Ricordiamo - scrivono dal Comune - che il questionario è anonimo e servirà per individuare quali sono le priorità, gli interessi, i luoghi frequentati abitualmente dai ragazzi elbani, i luoghi e le iniziative che vorrebbero trovare e i motivi, qualora ritengano che effettivamente siano presenti, di disagio per i giovani isolani.

Il questionario è dedicato a ragazzi e ragazze di età compresa fra gli 11 e i 35 anni. Crediamo che tale strumento debba essere considerato come un importante mezzo per comunicare con le istituzioni fornendo materiale su cui lavorare in modo coerente e, soprattutto, target oriented. Ringraziamo il Caffè Roma, il Bar pasticceria Magie-La Bionda e il Centro Giovani per la disponibilità dimostrata e invita caldamente tutti giovani elbani a compilare il questionario".

Tag