Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 18 gennaio 2016 ore 11:52

Partono le prenotazioni Elba Ferries

Corsica Elba Ferries apre alle prenotazioni per la prossima stagione confermando le promozioni per i bambini e il pagamento rateale del biglietto



PORTOFERRAIO — Anche per l’estate 2016, Corsica Sardinia Elba Ferries conferma il pagamento in 3 rate del biglietto: il pagamento in 3 rate è possibile, al momento della prenotazione, a condizione che l’importo del biglietto sia superiore a 200 euro, che la data di partenza sia superiore ai 70 giorni e che si sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). Nessun costo aggiuntivo per i biglietti a tariffa Flex; negli altri casi, per accedere al servizio, viene addebitato un importo di 6 euro.

Queste le scadenze delle rate:
1° scadenza – Il giorno dell’acquisto, alla conferma della prenotazione;
2° scadenza – 30 giorni dopo la data d’acquisto;
3° scadenza – 60 giorni dopo la data d’acquisto.

“Dalla sua introduzione nel 2014, questo servizio è stato molto apprezzato dai nostri clienti - commenta Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries - per tale ragione, abbiamo deciso di riproporlo, rendendolo ancora più snello, con pochi passaggi e con la possibilità, per il cliente, di verificare lo stato dei pagamenti in totale autonomia. La nostra politica commerciale è sempre stata orientata alla soddisfazione dei passeggeri e con questa soluzione rendiamo più conveniente l’acquisto del biglietto per Corsica, Sardegna e Isola d’Elba” 

I bambini fino a 11 anni di età viaggeranno gratis sulle navi di Corsica Sardinia Elba Ferries, prenotando dal 18 gennaio al 7 febbraio 2016 e se mamma e papà prenotano un viaggio dal 18 gennaio al 7 febbraio i bambini viaggeranno gratis verso Corsica, Elba e Sardegna.

La promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti. Prenotazioni e informazioni su: www.corsica-ferries.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Politica