Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:43 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità martedì 27 dicembre 2022 ore 09:00

Incontro con l'Auser Elba agli Orti

I volontari dell'Auser hanno anche realizzato un presepe. All'iniziativa sarà presente anche il parroco don Kevin



PORTOFERRAIO — Ultimo impegno del 2022 per l'Auser Elba, associazione di servizi sociali no profit, guidata da Giancarlo Pacini. 

E' stato infatti fissato, per il giorno 29 Dicembre, giovedì, alle ore 15,30, un incontro presso gli Orti sociali di via Nomellini, in Albereto a Portoferraio.

Lo scopo, come spiegano dall'associazione, è quello di realizzare un altro momento socializzante e particolare, in occasione delle festività ancora in corso. Un ritrovarsi importante tra soci e amici e per tale occasione sarà presente anche il parroco di San Giuseppe Don Kevin Shiberras, anche perché alcuni volontari dell'Auser hanno creato un presepe, oltre alla cometa e l'albero tradizionale allestito a festa, per onorare il periodo natalizio.

"Invito tutti a partecipare - dice Pacini - in modo da salutare l'anno che sta finendo, durante il quale abbiamo svolto varie attività di volontariato in favore della nostra comunità. Troverete anche i simboli religiosi del Natale che abbiamo allestito ed anche la presenza del nostro parroco Don Kevin che è voluto intervenire e lo ringraziamo. Non mancheranno musica e fumante cioccolata in tazza e saranno recitati anche brani religiosi del passato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha messo sotto sequestro alcune aree di un cantiere dove veniva stoccati rifiuti in modo illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Politica