QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°23° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 settembre 2016

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 19:13

I biglietti di Tirrenia in vendita sui canali Moby

Il viaggio si può prenotare anche sul sito, chiamando i call center e presso gli uffici della compagnia della balena blu

PORTOFERRAIO — Da oggi il viaggio con le navi di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione si può acquistare anche attraverso i canali Moby. 

A disposizione dei clienti Tirrenia, dunque, oltre ai canali di vendita già operativi della Compagnia, ci saranno anche il sito internet (www.moby.it), il call center (199 30 30 40 *) e gli uffici Moby di Milano, Bologna, Firenze, Portoferraio, Roma e Napoli. 

Attualmente, attraverso i canali di vendita Moby, è possibile prenotare e acquistare i biglietti della compagnia della balena blu, di Tirrenia e Toremar. In totale circa 40.000 partenze in tutto il 2016, con una scelta di orari da 19 porti di partenza, che consentirà ai clienti di avere a disposizione in alta stagione fino a 200 partenze al giorno.

Le tariffe di Tirrenia per la Sardegna partono da 18,50 euro per persona (tasse escluse), i residenti e nativi sardi possono usufruire della nuova tariffa flat: passaggio a partire da 14 euro e auto a partire da 39 euro (tasse escluse). 

Questi tutti i collegamenti acquistabili sui sistemi Moby: Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Olbia, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari e Palermo-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax e Genova-Arbatax, Napoli-Palermo, Livorno-Olbia, Piombino-Olbia e Civitavecchia-Olbia, Genova-Olbia, Corsica e quelle che fanno parte del "Ponte per l'Elba" da Piombino per Portoferraio, Rio Marina, Cavo.

Tag