Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 19:02

Gli autisti elbani sono i migliori

I volontari elbani hanno visto il primo premio nella categoria Autisti alle Soccorsiadi che si sono svolte nei giorni scorsi a Pienza



PORTOFERRAIO — A conclusione delle XXVI Soccorsiadi (Olimpiadi del Soccorso) organizzate da ANPAS Toscana che si sono svolte a Pienza nei giorni dal 20 al 23 maggio, a cui hanno partecipato 11 zone della Toscana fra cui la zona elbana giudata dal coordinatore Paolo Magagnini, i nostri volontari hanno conquistato il primo posto nella prova autisti e si sono ben comportati nelle altre prove di soccorso sanitario che ha visto vincitrice la zona Versilia.

Le squadre scelte per l'occasione dalla referente la formazione Paola Caliani erano così composte: ELBA 1: Gani Jonathan, Congedo Giulia, Pollara Carmela (P.A. Croce Verde), Brogi Andrea (P.A. Campo Elba), ELBA 2: Ciummei Gianluca (P.A: SS. Sacramento), Marrazzo Ciro (P.A. Marciana Marina), Muti Fabio (P.A. Campo Elba), Coletti Claudsia (P.A. Croce Verde). Trofeo Servizio Civile: Tegas Nausica, Danesi Davide (P.A. Croce Verde), Trofeo Pinocchio: Bonaccorsi Biancaluna, Nouhi Leo (P.A: Croce Verde), riserve: La Rocca Anna, Giuliani Alessio, Mazzei Antonella, Trotta Laura.

Il coordinatore Magagnini, si ritiene molto soddisfatto della prova di tutti i componenti le squadre in special modo gli autisti vincitori del 1° premio e ringrazia vivamente tutti i formatori regionali e di associazione che nei due mesi precedenti le Soccorsiadi hanno preparato i volontari in modo quasi perfetto. I ringraziamenti vanno anche al Dj Giorgio e Gianluca che con la loro musica hanno a tenuto alto il nome della Zona Elba e fatto divertire i quasi 500 volontari provenienti da tutta la Toscana.

Le prossime Soccorsiadi saranno a Pistoia nel 2017, e ci auguriamo fin da ora, che le Pubbliche Assistenze Elbane contribuiscono alle gare, con nuovi e più agguerriti volontari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno